Cacciari: "Gli studenti pensano che Gesù abbia scritto i Vangeli. Il culturame è la cosa peggiore del mondo". Il filosofo propone un'ora settimanale di esegesi biblica con esperti

Cacciari: "Gli studenti pensano che Gesù abbia scritto i Vangeli. Il culturame è la cosa peggiore del mondo". Il filosofo propone un'ora settimanale di esegesi biblica con esperti

Il filosofo Massimo Cacciari è intervenuto su Rai 3 per denunciare le lacune nell'insegnamento nelle scuole.
Torna al blog